Duepiu.Net, vivere meglio in coppia, seduzione, speciali, costume

Duepiu.Net, vivere meglio in coppia

Google

Buon giorno, oggi è giovedì 25 maggio 2017

Maya Sweti Devi

Chi è Maya Swati Devi?

Maya Swati Devi, insegnante di TANTRA, TANTRA YOGA, TOCCO SACRO DEL TANTRA massaggio rituale tantrico® , DEVI TANTRA DONNA, DEVI DANCE ,DANZA MEDITATIVA. TAOISMO, MEDITAZIONE TANTRICA.
Maya è una delle poche insegnanti di Tantra che organizza e conduce STAGE di TANTRA e TOCCO SACRO DEL TANTRA in India.

E' l'unica in Italia ad effettuare ed insegnare il TOCCO SACRO DEL TANTRA-MASSAGGIO RITUALE TANTRICO e il DEVI TANTRA YOGA dedicato alle donne. Inoltre, in quanto allieva diretta di Swami Shri Param, effettua ed insegna la tecnica del SOUND HEALING e YONI HEALING, guarigione mente-anima-corpo con i suoni sacri del Tantra.

E' operatrice olistica di massaggio ayurveda e medicina ayurvedica, Reiki 2° livello, cristalloterapia, massaggio thailandese , massaggio energetico spirituale, insegnante di DANZA indian fusion e orientale, DEVI dance e flamenco contemporaneo. Studiosa di Astrologia vedica jotish (indiana), I-Ching , numerologia e esperta di cucina vegana-macrobiotica e cura del corpo naturale.

Attualmente Maya è allieva del Maestro Eswaran per quanto riguarda il Tantra dell'adorazione della grande dea (Shaktismo) e del prof. Dyczkowsky per quanto riguarda il TANTRA SHIVAITA della tradizione Kashmira ed il Sanskrito.

LA STORIA DI MAYA
Il nome Maya Swati Devi le è stato donato dal suo primo Maestro tantrico Swami Anandagupta dopo l'iniziazione al Tantrismo (il nome significa La dea che toglie il velo dall'illusione e ti mostra la realtà), nasce 36 anni fa in Toscana, Italia.

Fin da piccola nutre grande interesse per le filosofie orientali , le religioni e la magia bianca; una sensibilità tramandata dalla nonna di origini spagnole-gitane ,grande sensitiva e lettrice di tarocchi e della mano.

Nel 1996 incontra il proprio "Maestro Taoista" che le fa conoscere la VIA, la meditazioneZen, il Taoismo, Il TAO dell'amore, Il massaggio Taoista, la lettura dell'I-Ching ed il Tai Chi ed ha il primo approccio con il TANTRA attraverso letture di testi e libri. 

Nel 2000 si trasferisce a Londra per lavoro e segue i corsi per operatrice olistica e massaggio presso la "school of Holistic Aromatheraphy" dove apprende il "MASSAGGIO GIAPPONESE" ,"GEM THERAPY", "AROMATHERAPY MASSAGE" ,"AURAS e CHAKRAS". Trascorrerà alcuni anni in Inghilterra dove riprende anche a ballare danza orientale e belly dance. Proprio a Londra incontra anche un'altro Maestro importante per la sua crescita personale che basa i suoi insegnamenti sui principi della natura, pratiche e alimentazione naturale. Maya segue i seminari di Alimentazione vegana-macrobiotica, filosofia di salute naturale, pratiche naturali, riflessologia, emozioni, femminilità,Archetipi, Paure, Relazioni ed il digiuno e diventa organizzatrice di seminari e conferenze del proprio Maestro in Inghilterra. Frequenta corsi di REBIRTHING di Diana Roberts e Sondra Ray e studia la NUMEROLOGIA. Diventerà induista, seguace di Babaji Shiva Mahavatar e devota di Shiva e partirà per un viaggio di consapevolezza per l'India. Maya si reca in India per intraprendere un viaggio di consapevolezza approdando ai confini dell'Himalaya dove incontrerà il suo Maestro Tantrico e dove sarà iniziata all'antica tradizione Indiana dell'unione di Shiva e Shakti.

Maya vive all'Estero per molto tempo ed in diverse città fra le quali: Londra, Hong Kong, Parigi, Tokyo, New York e India. Tornata dai suoi soggiorni all'Estero si stabilisce a Milano. All'inizio collabora con varie associazioni che purtroppo le fanno conoscere la realtà del Tantra in occidente che viene scambiato per un surrogato del sesso , specialmente per quanto riguarda il massaggio tantrico e quindi decide di promuovere soltanto il proprio lavoro , i suoi principi e ciò in cui realmente crede.
Motivata dal far conoscere il vero significato del Tantra comincia ad insegnare e diffondere ciò che ha appreso nel suo percorso e ad effettuare stage in tutta Italia e Europa.

Nel Dicembre 2007 completa un Tantra training in India presso IFC Mahavidya diventando allieva di Swami Eswaran, Maestro tantrico indiano, l'unico a possedere il channeling con Madre Kali e ad insegnare il SOUND HEALING. Inoltre continua i suoi studi con un Corso di Ayurveda & massaggio ayurvedico a Milano con un maestro indiano e un'allieva di GOVINDAN.

Maya è danzatrice di FLAMENCO e danza indiana. Inoltre è insegnante di DEVI DANCE, la danza delle dee e MEDITACION FLAMENCA e collabora con scuole di danza a Milano e Roma per diffondere questa danza meditativa che lei stessa ha creato.

Ad Agosto 2008 completa un tantra training avanzato con il maestro Eswaran per TANTRA TEACHER e SOUND HEALERS in India ed inizia a collaborare con il centro ANAND UTSAV a Ahmedabad dove conduce stage di Tantra e danza meditativa. Incontra inoltre il Maestro indiano di canto tradizionale Shivkumar con il quale organizza spettacoli di musica indiana esibendosi in performance di Devi dance e fusion flamenco in Italia, Francia e India. A Chennai segue lezioni di Sangheeta (canto tradizionale indiano) e di Bollywood dance.

Attualmente collabora con l'accademia di medicina olistica AIMO in Toscana per l'organizzazione di corsi di Reiki, aromaterapia e cristalloterapia. Maya conduce stage di TANTRA e TOCCO SACRO DEL TANTRA in India, Spagna,Inghilterra, Grecia, Irlanda, Svizzera e tutta Italia in Italiano, Inglese e Spagnolo.

Maya ha sempre viaggiato molto soprattutto in Oriente ed America ma rimane sempre molto legata all'India e ai propri Maestri continuando il suo percorso di crescita personale con frequenti viaggi presso Ashram indiani e per visitare i luoghi del tantra, templi hinduisti e rendere omaggio a Shiva. Maya è vegana dall'età di 20 anni e fa uso di metodi ed erbe naturali per mantenere corpo e mente in salute secondo i principi della natura.

Maya su Internet:
www.mayaswatidevi.com
www.devitantrayoga.com

torna indietro

segnala a un amico

inzio pagina

Pagina aggiornata al 15/09/2013

copyright © duepiu.net 2000-2017, tutti i diritti riservati