Duepiu.Net, vivere meglio in coppia, seduzione, speciali, costume

Duepiu.Net, vivere meglio in coppia

Google

Buon pomeriggio, oggi è lunedì 26 giugno 2017

Patrizia Palumbo

Chi è Patrizia Palumbo?

Nata Milano il 16/12/1972,

Titolo di studio

Laurea in Psicologia Sociale e dello Sviluppo
Conseguita presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, il 29 marzo 1999.
Titolo della Tesi: “Costruzione dell’identità adulta e transizione ‘università-mondo del lavoro’: una ricerca con laureandi e neolaureati dell’Università Cattolica di Milano”. Votazione: 108/110
Relatore: Prof. C. Kaneklin, docente di Psicologia delle Organizzazioni.

Tirocinio post lauream

1° semestre
(15 settembre 1999 – 14 marzo 2000) svolto presso Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini) – Settore Adozione Internazionale - Area Clinica: in questo Organizzazione Non Governativa ho ampliato le mie conoscenze ed ho fatto esperienza nei settori della cooperazione e dell’adozione internazionale, della psicologia dello sviluppo e della famiglia, della formazione degli adulti.

2° semestre
(15 marzo – 14 settembre 2000) svolto presso UBM Consulting – Studi e Ricerche di Mercato - Area Sociale: presso questo istituto ho fatto esperienza nell’ambito delle ricerche di mercato, sia qualitative che quantitative.

Esame di Stato:

Abilitazione all'esercizio della professione di Psicologo conseguita il 13 marzo 2000.

ESPERIENZE LAVORATIVE PRECEDENTI

maggio 1999 - marzo 2000:
Ho svolto assistenza domiciliare per il Comune di Milano ed ho lavorato come educatrice presso il Centro Socio Educativo don Calabria di Milano, dove mi sono occupata prevalentemente di una ragazza con disturbi dell’alimentazione (bulimia nervosa).

novembre 1999 – settembre 2000:
Ho collaborato alla promozione delle attività dell’associazione ONLUS “L’Impronta”, che si occupa del problema dell’handicap e della quale sono tuttora socia; presso la stessa associazione ho anche preso parte alla programmazione di alcuni interventi ludici e formativi per bambini disabili e per le loro famiglie. SITUAZIONE LAVORATIVA ATTUALE

Da settembre 2000 ad oggi:
Lavoro presso UBM Consulting (sede di Milano), società di consulenza e di ricerca, dove sono stata assunta alla fine del tirocinio post lauream svolto presso lo stesso istituto; in UBM mi occupo tuttora di studi e ricerche di mercato, qualitative e quantitative, ed ho avuto esperienze di conduzione di focus group.

Dal 31 gennaio 2002 sono iscritta all'Ordine degli Psicologi della Lombardia

N. protocollo autorizzazione alla pubblicità:
S 02/799 del 03/06/2002

torna indietro

segnala a un amico

inzio pagina

Pagina aggiornata al 15/09/2013

copyright © duepiu.net 2000-2017, tutti i diritti riservati