Duepiu.Net, vivere meglio in coppia, seduzione, speciali, costume

Duepiu.Net, vivere meglio in coppia

Google

Buon giorno, oggi è domenica 25 giugno 2017

Romantici a San Valentino

pubblicità

pubblicità

Romantici a San Valentino

Cosa resta del romanticismo nel convulso mondo moderno? A giudicare dai segreti più segreti degli americani, ben poco… Immagina un mondo senza conseguenze – un mondo nel quale puoi sentirti libero di dedicarti alle tue fantasie più selvagge e ai pensieri più colpevoli. Questo mondo esiste per più di 2000 uomini e donne lungo il Nord America che hanno condiviso con noi i loro più intimi desideri.

Romantici a San Valentino? Prima aiutala in casa!
Un quarto delle donne nordamericane intervistate ha indicato come primo desiderio che il proprio ragazzo le aiuti con i lavori domestici (25%). Il 19% delle donne ha affermato che desidererebbe maggiori attenzioni e che organizzare qualcosa di speciale a San Valentino è molto importante. Il 24% delle donne vorrebbe che il proprio ragazzo facesse qualcosa di speciale gli anniversari, per il compleanno e, di sicuro, per il 14 febbraio.

Un po’ meno conversazione: Un uomo su dieci ha indicato che fare più sesso (che sorpresa!) fosse la cosa numero uno che la partner potrebbe fare per farli cedere. E’ per gli uomini è dieci volte più probabile che per le donne desiderare di sperimentare di più in camera da letto! (10% degli uomini contro l’1% delle donne). Il 10% degli uomini, inoltre, desidera che la propria partner indossi della lingerie sexy ogni tanto e che gli lasci guardare più sport in tv – ininterrottamente, ovviamente!

I teneroni. Gli uomini nord americani apprezzano molto di più un abbraccio che un biglietto di buon compleanno. Il 29% desidera che la propria donna sia molto più affettuosa e ricordi di fare qualcosa di speciale per il loro compleanno o per l’anniversario di San Valentino!

Gli uomini rifiutano la chirurgia plastica! Sembra che mentre gli uomini possono apprezzare i “beni” di Pamela Anderson e il fondoschiena di J-Lo, l’intervento di chirurgia plastica come un regalo speciale non sia una opzione accettata. Alla domanda su cosa cambierebbero dell’aspetto fisico della loro metà attraverso un intervento di chirurgia plastica o cosmetica, più del 65% degli uomini nordamericani ha risposto che non cambierebbero nulla. La seconda risposta più comune è stata il lavoro dentale (8%) dando dimostrazione di come niente sia più bello di un sorriso smagliante! 

Attenzione donne: più grande non è necessariamente migliore quando si tratta dei seni. Solo l’8% degli uomini ha indicato che un seno più prosperoso fosse un must come regalo speciale

Solo Gentlemen genuini: in un periodo di interventi di chirurgia plastica, sembra che quello che tutte le donne vogliano siano “cose vere”. Il 62% delle donne nordamericane non vorrebbecambiare nulla del loro partner. Tra queste alcune hanno desiderato un lavoro dentale (10%), seguito da una liposuzione (6%), dal trapianto di capelli (5%) e da un lifting facciale (3%). Solo il 2% delle donne nordamericane ha indicato nell’allungamento del pene una cosa che dovrebbe essere inserita nella lista delle cose da fare

Piaceri “colpevoli” segreti: ottenuti tutti, quale è il vostro? Il piacere segreto “colpevole” più popolare tra gli intervistati è darsi ammalato per evitare il lavoro (15%). Gli uomini sono più attratti dai piaceri legati al sesso. Sia uomini (14%) che donne (7%) confessa di fantasticare su qualcuno che sia off limits. Il 3% degli uomini ha ammesso di “sbirciare” giornali sexy. Al contrario, le donne desiderano mangiare schifezze quando nessuno le guarda (14%) e godersi un reality in tv (17%) come il piacere segreto “colpevole”

Non chiamarlo primo amore! Ritrovare il loro primo amore e riaccendere la passione era la prima cosa tra le “fantasie correlate” scelte da circa un quarto (23%) degli intervistati nordamericani. Preferire di ricominciare con qualcuno esperto era per le donne più desiderabile che fare sesso con una celebrità, cosa indicata solo dal 6% delle donne intervistate. Ma per gli uomini, la possibilità del sesso con una celebrità come “fantasia correlata” era la seconda cosa più popolare, essendo stata indicata dal 17% degli uomini intervistati. Il sesso con un partner occasionale è chiaramente poco considerato per entrambi i sessi. Solo il 6% degli intervistati vorrebbe un’avventura di una notte, anche senza strascichi

Passaci sopra! Il 5% di entrambi i sessi vorrebbe flirtare e usare la propria sessualità per ottenere un lavoro o una promozione se non ci fossero assolutamente conseguenze.

Non disturbare: Solo l’8% degli Nord americani vorrebbe fare sesso in un luogo pubblico, con l’indicazione che la maggior parte preferirebbe difendere la propria intimità mantenendo le porte chiuse.

Il segreto schiaccia? Se non ci fossero assolutamente ripercussioni negative il 7% degli intervistati si avvicinerebbe a uno sconosciuto e gli chiederebbero un appuntamento.

Bon Voyage! Una brezza tropicale, una Piñacolada e la compagnia di qualcuno di speciale ha superato il sondaggio mentre la metà degli intervistati ha indicato una vacanza stravagante o una serata romantica con il proprio partner come il loro ultimo “cedimento”. Per altri cedimenti è tutto legato al poter godere delle cose più raffinate della vita. Per il 24% degli Americani una macchina costosa, una spesa folle o un pasto squisito è il compendio del miglior modo di vivere.

Minare un equilibrio: Un giorno perfetto per il 19% degli uomini nordamericani potrebbe essere un giorno speso a svolgere il loro sport preferito seguito da una notte di passione con qualcuno di speciale

Dedicato alla distruzione quotidiana: Mentre la maggior parte di noi protesta riguardo al suo lavoro, solo un americano su dieci considera la possibilità di lasciare il proprio lavoro come ultima risorsa. Sebbene circa il 30% tra uomini e donne affermi che il proprio desiderio segreto sia darsi ammalato per evitare il lavoro (15%) o passare la giornata a letto (15%).

Il 15% delle donne desidera fare spese sfrenate. Pur affermando che lo shopping sia un incubo, il 3% degli uomini americani fantastica sul fare spese folli.

Io voglio essere un… Allo stesso tempo un’altra corposa parte di persone desidera essere nei panni di qualcun altro, come è stato chiesto a uomini e donne nel Nord America, “Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere?”. La metà degli intervistati ha indicato che vorrebbero rimanere se stessi piuttosto che essere qualcun altro. Mentre guardare a una celebrità è una ossessione nordamericana, solo il 10% realmente invidia lo stile di vita delle star del cinema o del rock. Per le donne, un autore famoso ha ottenuto la maggior parte dei consensi (15%), per gli uomini una atleta professionista (14%)

I muscoli vincono sul cervello. Più americani vorrebbero essere atleta professionista (9%). piuttosto che essere un un Premio Nobel (3%)

Fonte: Harlquin, indagine Guilty Pleasures: Whims Desires and All Things Indulgent.2005  Il Lieberman Research Worldwide ha condotto una ricerca telefonica con 2015 tra uomini e donne, diciottenni e più, negli Stati Uniti e Nel Canada*. L’indagine ha rivelato che le fantasie “indulgenti” si manifestano in varie forme e che si può appena prevedere cosa uomini e donne pensino. Questo studio è basato su due indagini telefoniche simultanee e casuali condotte e supervisionate dal Lieberman Research Worldwide: 1015 interviste negli Stati Uniti e 1000 in Canada condotte nel Giugno 2004 tra un campione rappresentativo, a livello nazionale, di adulti anglofoni diciottenni e più. Il margine di errore per ogni campione in totale è di +/- 3%, e più elevato nei sottogruppi demografici.

torna indietro

segnala a un amico

inzio pagina

Pagina aggiornata al 15/09/2013

copyright © duepiu.net 2000-2017, tutti i diritti riservati